Gaxa ti premia, vincitriceCon la consegna dei premi in palio si conclude il concorso “Gaxa ti premia”. Mercoledì 4 maggio, a Tortolì, abbiamo consegnato le chiavi del primo premio, una Fiat Panda City Cross Hybrid, alla nostra cliente residente a Bari Sardo che, dopo aver usufruito per venti anni del GPL in rete, ha scelto di attivare la sua nuova fornitura di metano con Gaxa al momento della conversione della rete di distribuzione del gas dal GPL al gas naturale.

Il concorso è stato lanciato sul finire dello scorso anno per promuovere i benefici del collegamento alla rete di distribuzione del gas e in particolare del metano, che si conferma la fonte più conveniente, sicura e con minore impatto ambientale rispetto alle altre in uso sull’isola, nonostante i forti rincari sui mercati dell’energia.

A partecipare all’iniziativa a premi i nostri nuovi clienti che, attraverso la sottoscrizione di un contratto e la successiva attivazione della fornitura entro il 31 dicembre scorso, hanno scelto di passare al metano. Oltre alla Fiat Panda City Cross Hybrid, abbiamo assegnato anche dieci smartphone Apple iPhone 13 128 GB, vinti da altrettanti fortunati clienti residenti nei Comuni di Seui (SU), Ulassai (NU), Lanusei (NU), Baunei (NU), Sorso (SS) e Bari Sardo (NU).

La consegna dei premi è stata effettuata dall’influencer Alice Pittau, sarda, mamma di sei figli e ambassador di Gaxa, con cui condivide il legame con l’Isola: la sua presenza è stata anche l’occasione per raccontare del metano in Sardegna e generare maggiore consapevolezza sui temi dell’energia tra i suoi abitanti.