Con Gaxa il futuro
di Sassari è a Metano
Scopri come poterlo utilizzare!
Finalmente, a giugno 2026, il gas naturale arriverà anche nel Comune di Sassari! Grazie alla conversione della rete cittadina dall’aria propanata al metano, potrai beneficiare di una fornitura più efficiente, economica e rispettosa dell’ambiente.
Vuoi passare al metano a Sassari?
Già cliente Gaxa?
Se sei già un cliente Gaxa con fornitura di aria propanata a Sassari, il passaggio al metano sarà semplice e senza interruzioni! Alla data di conversione della rete, il tuo attuale contratto sarà cessato, ma potrai garantire la continuità della tua fornitura sottoscrivendo subito un nuovo contratto per il metano. Entra subito in My Gaxa o visita la sezione documenti utili visitabile in Addio Bombole: passa al metano con Gaxa Energia.
Nuovo cliente
Se non sei ancora cliente Gaxa, questo è il momento perfetto per passare al metano! Grazie all’iniziativa del distributore locale potrai godere di un bonus di 600€ in tre anni e dell’allaccio gratuito dalla rete al contatore (entro 20 metri). Con Gaxa, avrai accesso a una fonte di energia più efficiente e conveniente, adatta alle tue esigenze.
Per qualsiasi necessità o richiesta di intervento tecnico relativa alla zona di Sassari, i clienti sono invitati a contattare direttamente Medea, il Distributore Locale.
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Visita il Gaxa Store di Sassari
Indirizzo
Via Brigata Sassari, 12 – Sassari
Telefono
Orari di apertura
Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:30, il sabato dalle 16:00 alle 18:30.
Ti aspettiamo in negozio!
Sei pronto a scegliere il metano?
Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato al più presto.






