Contatti Gaxa

Numero verde gratuito
Chiama il numero verde da telefono fisso o cellulare.
Dal lunedì al venerdì, 09:00 – 18:00 (esclusi i festivi)
Il servizio è attivo per
- Offerte luce, gas, clima e solare
- Autoletture, bollette, attivazioni
- Richieste di allaccio o cambio gestore
- Info su fatturazione e pagamentiAltre domande generali
Scrivi all’assistenza clienti
![]()
Form di contatto
Completa il form per ricevere assistenza, informazioni sullo stato della tua pratica, comunicare l’autolettura o gestire il tuo contratto di fornitura.
![]()
Posta ordinaria
Per comunicazioni ufficiali o invio documenti cartacei
Casella postale nº242 Cagliari, Piazza del Carmine n°27
Emergenze e guasti
In caso di guasti, interruzioni di servizio, fughe di gas o altre situazioni di pericolo, contatta subito il Distributore locale* al numero che trovi nella prima pagina della tua bolletta
*Il Distributore locale è l’azienda che gestisce la rete e i contatori di luce e gas nella tua zona. Si occupa degli aspetti tecnici (rete, contatori, guasti, emergenze), mentre Gaxa gestisce la tua fornitura (contratti, bollette, offerte e servizi).







