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    Ecco come richiedere la Voltura della tua fornitura gas o luce


    Per richiedere la voltura del tuo contratto luce o gas Gaxa, contatta il nostro Servizio Clienti al numero 800 050 101.

    Potrai finalizzare la tua richiesta direttamente tramite registrazione vocale, senza bisogno di compilare e inviare moduli!

    Prima di chiamare, assicurati di avere con te:
    • Codice fiscale del nuovo intestatario

    • Codice POD/PDR (puoi trovarlo nella bolletta)

    • Lettura aggiornata dei consumi

    • IBAN


    Chiama ora e completa la tua richiesta in pochi minuti!

    Hai dubbi sulla voltura? Consulta le FAQ su voltura e subentro per trovare ulteriori informazioni.

     

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    Posta ordinaria

    Per comunicazioni ufficiali o invio documenti cartacei

    Casella postale nº242 Cagliari, Piazza del Carmine n°27

    Emergenze e guasti

    In caso di guasti, interruzioni di servizio, fughe di gas o altre situazioni di pericolo, contatta subito il Distributore locale* al numero che trovi nella prima pagina della tua bolletta

    *Il Distributore locale è l’azienda che gestisce la rete e i contatori di luce e gas nella tua zona. Si occupa degli aspetti tecnici (rete, contatori, guasti, emergenze), mentre Gaxa gestisce la tua fornitura (contratti, bollette, offerte e servizi).

    Le domande più frequenti

    Hai dubbi sui servizi Gaxa? Qui trovi le risposte alle domande più comuni.
Per approfondire, visita la nostra pagina completa delle FAQ.

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