Offerte GAS

Offerte Gas in Rete:
tre motivi per sceglierle

01.

Risparmi tutto l’anno in bolletta

Il gas di città e il metano sono più convenienti rispetto ad altre fonti energetiche come elettricità, gasolio o bombole GPL.

02.

Migliori l’efficienza energetica della tua casa

Grazie ad un impianto a gas di ultima generazione.

03.

L’ambiente ti ringrazierà

Le tue emissioni di CO2 per consumo di energia diminuiranno sino al 60%.

Le nostre migliori offerte gas

Offriamo il nostro gas in rete in oltre 90 Comuni della Sardegna.
Scopri l’offerta disponibile nel tuo!

Scrivi il tuo Comune nella barra di ricerca

Offerta
OFFERTA METANO

Offerta valida fino al 30 aprile 2024

ADDIO BOMBOLE

Consulenza tecnica e preventivo lavori inclusi

5€ di sconto su ogni bolletta

Sino a -60% emissioni di CO2

Scopri l’offerta
Alà dei Sardi Alghero Anela Barrali Benetutti Bitti Cala Gonone Dorgali Galtelli' Gesico Giba Goni Guamaggiore Guasila Irgoli Loculi Lodè Marrubiu Masainas e Fraz Is Fiascus Mogoro Monastir Narcao-Rio Nule Nuraminis Olmedo Onani' Onifai Orosei Orune Osidda Osilo Palmas Arborea Perdaxius Piscinas Porto Torres Posada Rio Murtas S.Anna Arresi-is Domus-Porto pino Samassi Samatzai San Basilio San Nicolò D'Arcidano San Sperate San Teodoro Sanluri Santa Giusta Selegas Sennori Senorbì Serramanna Serrenti Sestu Siniscola Sorso Stintino Suelli Terraseo Torpè Tratalias Uras Ussana Villaperuccio Villarios Monserrato Quartu Sant'Elena Quartucciu Settimo San Pietro Sinnai Arzana Bari Sardo Baunei Berchidda Cardedu Cargeghe Elini Escalaplano Gairo S.E. Gairo Taquisara Girasole Ilbono Ittireddu Ittiri Lanusei Loceri Lotzorai Muros Osini Ossi Ozieri Pattada Perdasdefogu Putifigari Seui Talana Tertenia Tissi Tortoli' Triei Tula Ulassai Uri Urzulei Usini Ussassai Villagrande Strisaili
OFFERTA ALTRI GAS IN RETE

Offerta valida fino al 30 aprile 2024

ENERGIA COMODA

Consulenza tecnica e preventivo lavori inclusi

Sino a -60% emissioni di CO2

-350€/anno rispetto alle bombole

Scopri l’offerta
Cagliari Nuoro Oristano Sassari

GasXTe, il programma chiavi in mano per realizzare il tuo impianto a gas

Prendi parte anche tu al passaggio al gas in rete della Sardegna con questa imperdibile iniziativa.

Scopri di più

I gas in rete in Sardegna

Metano

Il metano è finalmente una realtà anche in Sardegna e ogni giorno le nostre attività di vendita raggiungono sempre più Comuni. Con il gas naturale puoi cucinare, produrre acqua calda e riscaldare la casa senza limitazioni: potrai scegliere un’unica soluzione per tutti e tre gli usi.

Altri gas in rete

Nei Comuni di Cagliari, Nuoro, Oristano e Sassari beneficia dei vantaggi dell’aria propanata. Una fonte energetica comoda, adatta per tutte le tipologie di uso, non ingombrante ed efficiente: potrai avere in casa tua una fiamma efficace come quella del metano!

Una soluzione per tutti

Per la casa e il condominio

Vivi le tue giornate senza pensieri!
Se il tuo condominio è già allacciato alla rete ti basterà sottoscrivere un nuovo contratto di fornitura ed effettuare gli interventi di realizzazione impianto post-contatore.

Per la tua attività

Diamo energia ai tuoi progetti: unisciti ai ristoranti, alle scuole, agli ospedali, ai teatri e alle altre realtà che hanno già scelto il gas in rete.
I nostri tecnici installatori convenzionati formuleranno un preventivo su misura per le tue esigenze dopo aver effettuato un sopralluogo e aver valutato la natura degli interventi necessari. Riceverai una singola fattura per i tre usi del gas in rete e saremo l’unico interlocutore per le necessità del tuo business. Avrai a disposizione un servizio di eccellenza con un’assistenza clienti attenta e puntuale.

I vantaggi di scegliere Gaxa

Pensiamo al tuo comfort

Mettiamo a tua disposizione un’energia comoda e pronta all’uso.

Siamo convenienti

Ti offriamo una soluzione unica per cucinare, scaldare l’acqua e la casa che ti permette di tagliare i costi in bolletta.

Vogliamo il meglio per te

Ci impegniamo a offrirti la migliore esperienza possibile agendo sempre con trasparenza e mettendo a tua disposizione un ampio network di persone e canali di comunicazione.

Guardiamo al futuro

Mettiamo a tua disposizione fonti energetiche efficienti, innovative e aggiornate secondo i più alti standard di qualità.

Vuoi passare al gas in rete?

Visita i nostri negozi ⇾

Vieni a trovarci nel punto vendita più vicino

Scrivici ⇾

Lascia i tuoi dati nel form per essere ricontattato da un esperto

Chiamaci ⇾

Contatta il numero verde gratuito per assistenza

Vuoi saperne di più?
Compila il form e un nostro
esperto ti contatterà

Il tuo Comune non è ancora coperto dalla nostra offerta gas. Scopri subito la nostra conveniente offerta di energia elettrica. Luce casa