Gaxa
Offerta dedicata per la Sardegna

Luce Casa Promo Web, l’offerta disponibile solo online per risparmiare ancora di più!

LUCE CASA PROMO WEB è l’offerta Luce variabile, trioraria, senza spread e con il corrispettivo fisso mensile scontato a 7,90€ e bloccato per un anno.
Più serenità, più semplicità, tutto a portata di clic.
Scopri di più

Trioraria

Luce Casa Promo Web è ideale per risparmiare grazie a un prezzo dell’energia su tre fasce orarie, ottimizzando i consumi nelle ore più convenienti.

  • F1: da lunedì a venerdì dalle 8 alle 19
  • F2: da lunedì a venerdì dalle 7 alle 8 e dalle 19 alle 23, il sabato dalle 7 alle 23
  • F3: da lunedì a sabato dalle 23 alle 7, domenica e festivi.

Conveniente

L’offerta è chiara e senza sorprese: il prezzo del corrispettivo fisso mensile è scontato a 7,90€ e bloccato per 12 mesi.
Al termine dei 12 mesi la quota fissa tornerà a 9,90 euro/mese.

Comoda e veloce

Attiva la tua fornitura direttamente online in pochi minuti, ricevi la bolletta digitale sempre accessibile e imposta il pagamento con addebito diretto sul conto corrente per una gestione senza pensieri. Un servizio comodo, rapido e su misura per il tuo stile di vita!

Scegli Gaxa e attiva l’offerta LUCE CASA PROMO WEB
Attiva l'offerta online

*Il prezzo si riferisce alla componente energia indicizzata al PUN Index GME più corrispettivo mensile fisso. Oltre alla componente energia e al corrispettivo mensile per la luce, le altre componenti fatturate al Cliente finale sono gli oneri di dispacciamento e generali e i corrispettivi per i servizi di rete, applicati e aggiornati secondo quanto previsto da ARERA e dal Distributore locale. È possibile consultare il valore dell’indice PUN Index GME sul sito del Gestore dei Mercati Energetici.

**Corrispettivo fisso applicabile per la durata delle condizioni economiche di fornitura, soggetto ad eventuale aggiornamento su proposta dell’esercente.

Trasparenza e chiarezza sui costi:
cosa pago nella bolletta oltre alla materia prima?

La bolletta include alcuni costi fissi regolati per legge e uguali per tutte le società di fornitura. Ecco cosa andrai a pagare, oltre alla spesa per l’energia:

  • Spesa per il trasporto e gestione del contatore: copre il costo di trasporto dell’energia (dal punto di produzione al contatore) e la gestione del contatore. Questi costi sono stabiliti per legge e sono uguali per tutti i fornitori.
  • Oneri di sistema: comprendono i costi destinati a finanziare attività di interesse generale per il sistema elettrico. Anche questi sono regolati dall’ARERA.
  • Imposte: consistono in accise e IVA e sono anch’essi uguali per tutte le società di vendita

Documenti Utili

File
Addendum sconto Luce Casa Promo Web Scarica
Scheda sintetica Luce Casa promo Web Scarica
Condizioni tecnico economiche Luce Casa Promo Web Scarica
Condizioni generali di contratto Luce Scarica