Luce Casa Promo Web, l’offerta disponibile solo online per risparmiare ancora di più!
Più serenità, più semplicità, tutto a portata di clic.


Trioraria
Luce Casa Promo Web è ideale per risparmiare grazie a un prezzo dell’energia su tre fasce orarie, ottimizzando i consumi nelle ore più convenienti.
-
F1: da lunedì a venerdì dalle 8 alle 19
-
F2: da lunedì a venerdì dalle 7 alle 8 e dalle 19 alle 23, il sabato dalle 7 alle 23
-
F3: da lunedì a sabato dalle 23 alle 7, domenica e festivi.

Conveniente
L’offerta è chiara e senza sorprese: il prezzo del corrispettivo fisso mensile è scontato a 7,90€ e bloccato per 12 mesi.
Al termine dei 12 mesi la quota fissa tornerà a 9,90 euro/mese.

Comoda e veloce
Attiva la tua fornitura direttamente online in pochi minuti, ricevi la bolletta digitale sempre accessibile e imposta il pagamento con addebito diretto sul conto corrente per una gestione senza pensieri. Un servizio comodo, rapido e su misura per il tuo stile di vita!
*Il prezzo si riferisce alla componente energia indicizzata al PUN Index GME più corrispettivo mensile fisso. Oltre alla componente energia e al corrispettivo mensile per la luce, le altre componenti fatturate al Cliente finale sono gli oneri di dispacciamento e generali e i corrispettivi per i servizi di rete, applicati e aggiornati secondo quanto previsto da ARERA e dal Distributore locale. È possibile consultare il valore dell’indice PUN Index GME sul sito del Gestore dei Mercati Energetici.
**Corrispettivo fisso applicabile per la durata delle condizioni economiche di fornitura, soggetto ad eventuale aggiornamento su proposta dell’esercente.
Trasparenza e chiarezza sui costi:
cosa pago nella bolletta oltre alla materia prima?
La bolletta include alcuni costi fissi regolati per legge e uguali per tutte le società di fornitura. Ecco cosa andrai a pagare, oltre alla spesa per l’energia:
-
Spesa per il trasporto e gestione del contatore: copre il costo di trasporto dell’energia (dal punto di produzione al contatore) e la gestione del contatore. Questi costi sono stabiliti per legge e sono uguali per tutti i fornitori.
-
Oneri di sistema: comprendono i costi destinati a finanziare attività di interesse generale per il sistema elettrico. Anche questi sono regolati dall’ARERA.
-
Imposte: consistono in accise e IVA e sono anch’essi uguali per tutte le società di vendita