Nuovo sito GaxaIl nostro sito si è rinnovato per migliorare la tua esperienza di navigazione, permetterti di consultare le informazioni necessarie e attivare la fornitura di gas in rete in modo ancora più facile e veloce.

Trovare l’offerta su misura delle tue esigenze sarà semplice grazie alla sezione dedicata. Ti basterà inserire il nome del Comune in cui si trova la tua abitazione o azienda per cui si vuole attivare la fornitura. A disposizione anche un configuratore per scoprire il risparmio economico e la diminuzione del tuo impatto ambientale nel caso in cui decidessi di passare al metano o agli altri gas in rete da altre fonti energetiche.

Ma non solo. Scopri l’approfondimento dedicato al nostro programma chiavi in mano Più Valore e quello pensato per raccogliere tutti i vantaggi del gas in rete. Non avrai più nessun dubbio su fornitura e procedure grazie alle nuove FAQ, pensate per rispondere a tutte le tue domande. Da leggere anche la sezione news per non perdere le ultime novità sul mondo dell’energia e il territorio sardo.

Area riservata MyGaxa: ecco come funziona

MyGaxa è la tua area riservata in cui potrai sempre a portata di mano tutte le informazioni sulla tua fornitura. Puoi accedere dalla voce nel menù visibile in tutte le pagine del sito, dal footer, dai collegamenti nelle Domande Frequenti oppure cliccando qui.

In MyGaxa potrai consultare tutte le tue fatture, lo stato dei pagamenti, richiedere la domiciliazione bancaria e pagare le bollette. In particolare, dal profilo di fatturazione è possibile verificare e modificare il metodo di pagamento, il canale di invio della fattura (cartacea o digitale) e l’indirizzo di ricezione.

Inoltre, in caso di necessità, potrai modificare i dati anagrafici – come residenza, indirizzo email e telefono – condivisi con noi.

Questo è il nuovo sito Gaxa: buona navigazione!