Ecco gli step per inviare correttamente un reclamo scritto:

  • Scarica il modulo reclami 
  • Inoltra il modulo debitamente compilato
    • per posta a Gaxa S.p.A. – Casella postale nº242 Cagliari, Piazza del Carmine n°27
      oppure
    • per via telematica tramite il form di contatto che trovi a questo link

Nel caso in cui non venga utilizzato l’apposito modulo, nella comunicazione inviata dovranno essere indicati obbligatoriamente le seguenti informazioni minime:

  • Il nome e il cognome
  • l’indirizzo della fornitura
  • l’indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o di posta elettronica per l’invio della risposta scritta
  • il servizio a cui si riferisce il reclamo (Elettrico, Gas o entrambi)
  • il codice alfanumerico identificativo del punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), ove disponibile o, qualora non disponibile, il Codice Cliente
  • una breve descrizione dei fatti contestati