Ecco gli step per inviare correttamente un reclamo scritto:
- Scarica il modulo reclami
- Inoltra il modulo debitamente compilato
- per posta a Gaxa S.p.A. – Casella postale nº242 Cagliari, Piazza del Carmine n°27
oppure - per via telematica tramite il form di contatto che trovi a questo link
- per posta a Gaxa S.p.A. – Casella postale nº242 Cagliari, Piazza del Carmine n°27
Nel caso in cui non venga utilizzato l’apposito modulo, nella comunicazione inviata dovranno essere indicati obbligatoriamente le seguenti informazioni minime:
- Il nome e il cognome
- l’indirizzo della fornitura
- l’indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o di posta elettronica per l’invio della risposta scritta
- il servizio a cui si riferisce il reclamo (Elettrico, Gas o entrambi)
- il codice alfanumerico identificativo del punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), ove disponibile o, qualora non disponibile, il Codice Cliente
- una breve descrizione dei fatti contestati