Inaugurazione flagship store GaxaSei pronto alla grande novità? Ci siamo finalmente e non potremmo essere più entusiasti. Il 7 febbraio, Gaxa ha inaugurato il suo primo flagship store a Cagliari, in via Cocco Ortu 10. Un obiettivo a cui lavoravamo da tempo e che è solo l’inizio!

Cosa troverai nel nuovo Gaxa Store?

L’identità sarda di Gaxa si riflette nel design e nell’allestimento del negozio progettato con elementi iconici, materiali e riferimenti alla Sardegna: ciò crea un ambiente accogliente che ti accompagnerà durante la tua esperienza all’interno.

Non un semplice punto vendita. Il flagship store sarà il primo sportello fisico di Gaxa a fornire anche servizi post-vendita e assistenza ai clienti: un servizio innovativo per rendere più agevole e comodo il contatto con il cliente e diventare il punto di riferimento per ogni sua esigenza. Un personale esperto sarà in grado di fornirti tutte le informazioni necessarie per attivare la nostra offerta di fornitura di elettricità e gas in rete. In più, sarai supportato nel trovare le migliori soluzioni di efficientamento energetico su misura per la tua abitazione.

Il nuovo Gaxa Store di Cagliari sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:10, mentre il sabato dalle 9:00 alle 13:00.

Chi è Gaxa?

Abbiamo un’anima sarda e siamo impegnati nel soddisfare il fabbisogno energetico delle famiglie sarde. Grazie alla nostra recente espansione sul mercato dell’energia elettrica, siamo diventati la principale società di fornitura di energia dell’Isola e abbiamo ampliato la nostra offerta di soluzioni energetiche rendendola più completa con la fornitura di Luce e Gas.

Non ci limitiamo a essere un fornitore di energia, ma cerchiamo di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti, fornendo loro soluzioni energetiche in grado di migliorare la loro vita. Il nostro valore aggiunto è la nostra rete di partner tecnici con cui collaboriamo e che offrono diversi servizi di riqualificazione energetica come la sostituzione della tua vecchia caldaia.

Il legame con il territorio

Inaugurazione nuovo Gaxa StoreL’apertura del nuovo Gaxa Store rientra nella nostra strategia di rafforzare sia la nostra rete, aggiungendosi ai punti vendita affiliati già presenti, che il nostro rapporto con il territorio. Crediamo che essere vicini ai nostri clienti aggiunga valore alla loro esperienza con noi.

“L’obiettivo che ci siamo proposti – come sottolineato dall’Amministratrice Delegata di Gaxa, Emanuela Gatteschi – è di essere presenti su tutto il territorio, vicini al Cliente e alle persone che lavoreranno con noi, individuando peculiarità e bisogni di ogni parte della Sardegna. L’ascolto e la prossimità soddisferanno ogni richiesta del Cliente e semplificheranno la sua esperienza riguardo alla fornitura luce o gas”.

Ciò rappresenta un passaggio significativo per l’azienda e segna l’inizio di una serie di nuove aperture che si svolgeranno nel corso del biennio 2023/2025.

Non vediamo l’ora di incontrarti!