Quanto ne sai sul metano e sulle opportunità di risparmio e maggior sicurezza che questa fonte energetica offre? Sapevi che Gaxa dal 1° dicembre ha attivato anche un’offerta Luce per la tua casa?

Dal 9 maggio al 12 giugno noi di Gaxa ti aspettiamo in uno dei nostri 5 aperitivi gratuiti in cui potremo conoscerci e gustare insieme alcune specialità del territorio sardo.
Ogni AperiGaxa si svolgerà in una zona diversa della Sardegna e sarà un’ottima occasione per incontrarti di persona e raccontarti i vantaggi delle nostre iniziative e delle nostre soluzioni energetiche: in particolare potremo parlarti della convenienza dell’iniziativa GasXTe e delle offerte Luce e Gas. Se ancora non ne hai sentito parlare sappi solo che, attivando la tua fornitura con noi, non dovrai pagare praticamente nulla per la realizzazione del tuo impianto perché saremo noi a coprire la maggior parte dei costi, fino a un contributo massimo di 1500 euro.

Durante l’evento avrai anche l’opportunità di parlare con un nostro consulente al quale rivolgere qualsiasi domanda e con cui chiarire ogni dubbio. Questa serie di eventi partirà il 9 maggio da Sassari e si concluderà per questa prima fase il 12 giugno a Oristano.

Le date e i luoghi in cui si svolgeranno gli AperiGaxa

Di seguito ti riassumiamo la data e il luogo in cui si svolgerà ogni AperiGaxa, così potrai scegliere quello più vicino a te e venire a trovarci:

  • 09 Maggio Sassari – Gaxa Store, Via Brigata Sassari n.12
  • 17 Maggio Alghero – Largo San Francesco
  • 06 Giugno Cagliari – Gaxa Store, Via Cocco Ortu n.10
  • 07 Giugno Quartu Sant’Elena – Piazza Santa Maria
  • 12 Giugno Oristano – Piazza Eleonora

Ti ricordiamo che i primi 30 partecipanti riceveranno un regalo speciale!

Il legame con il territorio e il coinvolgimento attivo dei suoi cittadini sono i valori fondanti dei nostri servizi e dei nostri progetti. Puntiamo da sempre a trovare soluzioni per valorizzare la nostra Isola ed essere sempre più connessi con i suoi abitanti; proprio per questo siamo davvero felici di poter organizzare queste iniziative in presenza e accoglierti insieme ai nostri Partner.