Dove c’è festa, c’è energia! Gaxa vi invita ad una serata di musica, divertimento e condivisione per festeggiare la fine del Grande Concorso “Energia che premia, Sardegna che incanta”, che ha coinvolto più di 1000 partecipanti in tutta l’isola.

La notte di premiazione dei vincitori del concorso sarà illuminata da ospiti speciali: saliranno sul palco i Lapola & Tamurita, con un coinvolgente spettacolo all’insegna della comicità e dei colpi di scena!

La partecipazione all’evento e allo spettacolo è aperta a tutti e ad ingresso gratuito.

I dettagli della serata

L’appuntamento è per sabato 17 maggio, dalle 18:00 al Parco della Musica di Cagliari (Via dei Giudicati, 16) per scoprire chi sono i fortunati vincitori a cui, nell’estrazione finale del concorso, sono stati assegnati tre soggiorni esclusivi in bellissime località sarde.

All’evento, introdotto dal conduttore Massimiliano Medda, interverrà Emanuela Gatteschi, Amministratore Delegato di Gaxa.

A seguire, Gaxa avrà il piacere di presentare “I Lapola & Tamurita, tra luce, gas e…gags!”, uno spettacolo che trasporterà il pubblico in un’esperienza tra commedia, musica e teatro.

Durante la serata lo staff Gaxa sarà a disposizione, nello stand dedicato, per distribuire gadget esclusivi e fornire informazioni sui servizi offerti e sulle soluzioni disponibili per portare in casa un’energia efficiente e proiettata verso il futuro.

Per chi volesse concedersi una gustosa pausa, sarà inoltre allestito uno spazio dedicato al ristoro.

Come partecipare

La partecipazione alla serata e allo spettacolo dei Lapola & Tamurita è gratuita.
Per avere priorità di accesso all’evento, effettua l’iscrizione a questo link.

Ti aspettiamo per condividere una serata speciale!

Perché Gaxa organizza questo evento?

Per Gaxa, l’energia è più di una risorsa: è una connessione di persone, luoghi e tradizioni. Il concorso “Energia che premia, Sardegna che incanta” è stata un’ulteriore occasione per valorizzare il territorio sardo e questo evento nasce per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e sostenuto l’iniziativa. Il legame con le comunità locali e le attività per promuovere il benessere e lo sviluppo della Sardegna sono infatti al centro dell’impegno quotidiano di Gaxa nel portare energia in tutta l’isola.

Gli ospiti della serata

Lapola: Una delle compagnie comiche più amate in Sardegna, famosa per le sue irresistibili parodie della vita quotidiana. Fondata nel 1986, la Compagnia Lapola prende il nome dal quartiere di origine di cinque componenti del gruppo, negli anni è diventata sempre più celebre in tutta l’isola per un umorismo che sa parlare direttamente al cuore del pubblico.

Tamurita: Band Patchanka, originaria di Cagliari. Fondata nel 2002, esordisce in TV nel 2005, per poi dare il via ad una serie di tour e condividere palchi con famosi artisti nazionali e internazionali. Dopo oltre 20 anni di musica, successi e collaborazioni, il gruppo continua a diffondere il suo inconfondibile sound che unisce il folk-rock al reggae e allo ska, con accentuate sfumature punk.