Spazio Gaxa TortolìSiamo lieti di presentare un nuovo punto fisico che rafforza ulteriormente la presenza di Gaxa in Sardegna. Il 13 giugno vi aspettiamo allo Spazio Gaxa di Tortolì in via Mandrolisai n° 1 (angolo via Monsignor Virgilio n° 98).

Spazio Gaxa di Tortolì, l’inaugurazione

L’inaugurazione dello Spazio Gaxa di Tortolì è prevista per il 13 giugno, dalle 18:00 alle 20:00. Si terrà in via Mandrolisai n° 1 (angolo via Monsignor Virgilio n° 98) e sarà accompagnata da musica, rinfreschi con bibite e prodotti locali, oltre a gadget in omaggio per quanti prenderanno parte all’evento. Un’apertura significativa che amplia ancora il numero di negozi partner in Sardegna.

Un punto fisico per un’assistenza personalizzata

Nello Spazio Gaxa di Tortolì, i Clienti possono usufruire di un’assistenza completa per attivazioni o modifiche contrattuali, gestione delle forniture e supporto su pagamenti e fatture. Inoltre, è possibile restare aggiornati sulle nostre offerte e trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze, sia per le abitazioni che per le attività commerciali.

Si possono ricevere informazioni dettagliate sulle offerte Luce e Gas per la casa, come Luce Casa Zero Spread o il programma GasXte, oltre a scoprire tutte le opzioni dedicate alle Partita IVA e PMI, come l’Offerta Luce Impresa.

Scopri da vicino tutta la nostra energia

Situato in via Mandrolisai n° 1, lo Spazio Gaxa di Tortolì offre un’esperienza diretta con i partner Gaxa. Il negozio aderisce anche al concorso “Energia che premia, Sardegna che incanta”. I Clienti che sottoscriveranno un contratto gas o luce in store riceveranno un codice per vincere subito un buono shopping spesa Edenred e partecipare all’estrazione finale.

Lo store è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 19:00. Chiuso invece il sabato e la domenica.

La rete Gaxa continua a espandersi. Scopri il negozio più vicino a te nella sezione dedicata.