Gaxa Store SassariSiamo felici di annunciare l’apertura del nostro secondo flagship store a Sassari, in via Brigata Sassari 12. Questo è solo l’inizio di molti nuovi ed entusiasmanti sviluppi per Gaxa!

Gaxa Store, un ambiente dall’anima sarda

Dopo l’apertura del mese scorso a Cagliari, inauguriamo oggi alle 16:30 un nuovo Gaxa Store anche a Sassari con un evento che coinvolgerà partner e imprese del territorio.

Il Gaxa Store è aperto dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 19:30 e il sabato dalle 09:00 alle 19:00. Vienici a trovare per ricevere informazioni!

Il concept del punto fisico si ispira in particolare all’identità sarda di Gaxa, richiamata da elementi iconici che caratterizzano lo spazio fisico e l’allestimento del negozio. L’ambiente accogliente che troverai all’interno e il nostro personale qualificato renderanno la tua esperienza di acquisto più piacevole.

Rafforzamento della presenza territoriale

Con il Gaxa Store di Sassari, miriamo a rafforzare ulteriormente la nostra presenza fisica e commerciale in Sardegna. Serviamo già oltre 45mila clienti portando l’Offerta Luce Casa in tutta l’Isola e la fornitura di gas in più di 80 Comuni. Il nostro impegno è fornire un servizio sempre più capillare sul territorio, efficiente e su misura per le esigenze dei nostri clienti.

L’obiettivo che ci siamo proposti con l’apertura di questo nuovo store – ha commentato l’Amministratrice Delegata di Gaxa, Emanuela Gatteschiè di rafforzare ulteriormente la nostra presenza nella città di Sassari e nella sua provincia: questo è un territorio al quale siamo particolarmente legati perché una parte delle nostre radici è qui. E su queste radici intendiamo continuare a costruire la nostra esperienza, nel rispetto della cultura e delle tradizioni legate al territorio.”

Un obiettivo portato avanti con dedizione e che si inserisce all’interno di un piano strategico che vedrà l’apertura di nuovi punti fisici in tutta la Sardegna entro il 2023.

Le nostre soluzioni energetiche e i servizi all’interno del flagship store

Siamo il principale operatore energetico in Sardegna perché forniamo un’ampia e completa gamma di soluzioni energetiche e servizi di efficientamento energetico per i nostri clienti, tra cui la recente aggiunta della fornitura di energia elettrica per le abitazioni dei cittadini sardi.

Nel nuovo flagship store potrai attivare la nuova Offerta Luce Casa che prevede il pagamento dell’energia al prezzo all’ingrosso più un piccolo contributo mensile fisso di 9,90 euro anziché 13,90 euro.

Non solo un punto vendita, ma anche un luogo dove i clienti possono ricevere servizi di post-vendita e assistenza. Il Gaxa Store di Sassari, come quello di Cagliari, sarà un punto di riferimento per andare incontro alle varie esigenze ed essere più vicini a te.