Stai pensando di scegliere il gas in rete per la tua casa? Approfitta della promozione GasXTe disponibile dal 1° aprile e potrai godere di diversi vantaggi.

L’impianto a gas lo paghiamo noi, fino a 1.500 Euro

GasXTe è l’iniziativa con cui Gaxa si fa carico dei costi per la realizzazione dell’impianto, dal contatore sino all’interno della tua abitazione, fino a 1.500 euro (IVA inclusa).

Una soluzione chiavi in mano che ti libera da ogni preoccupazione. Tutto ciò che devi fare è attivare la fornitura Gaxa entro il 31 dicembre 2023 e metterti comodo. Un nostro tecnico si occuperà dell’installazione dell’impianto mentre i lavori di allaccio alla rete verranno eseguiti dal Distributore locale.

L’offerta non comprende le spese relative all’attivazione del punto di riconsegna (PDR) e all’acquisto o installazione di hardware, tra cui caldaie, termosifoni, piani cottura e scalda acqua.

Dove è attiva GasXTe?

La promozione è attivabile in tutti quei Comuni in cui Gaxa distribuisce il gas. Attualmente serviamo più di 80 Comuni in tutta la Sardegna, fornendo gas a più di 45.000 clienti. Per sapere dove siamo attivi con la fornitura di gas, puoi recarti presso uno dei nostri punti vendita o visitare il nostro sito web gaxaenergia.it

Il gas per la transizione energetica della Sardegna

Siamo costantemente impegnati ad aiutare la Sardegna a diventare una regione più innovativa ed efficiente dal punto di vista energetico. Per questo abbiamo lanciato l’iniziativa GasXTe dimostrando un’attenzione particolare alle esigenze dei cittadini sardi e con una soluzione conveniente per il passaggio al gas in rete così da usufruire dei suoi numerosi vantaggi.

Avrai una fonte energetica sempre disponibile e sicura, utile per riscaldare la tua casa e l’acqua sanitaria, e per cucinare.